Nazionale Italiana Cake Design

home - Nazionale Italiana Cake Design

Maria Concas

Maria Concas rappresenta la Nazionale Italiana del Cake Design che gareggerà nel Campionato Mondiale di Cake Design, sfiderà i concorrenti degli altri Paesi per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Organizzati dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), i campionati si svolgeranno a Host Fieramilano Rho.

Maria Concas campionessa italiana cake design

Manuela Taddeo campionessa italiana cake design

Manuela Taddeo

Manuela Taddeo rappresenta la Nazionale Italiana del Cake Design che gareggerà nel Campionato Mondiale di Cake Design, sfiderà i concorrenti degli altri Paesi per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Organizzati dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), i campionati si svolgeranno a Host Fieramilano Rho.

Fabio Orlando

Fabio Orlando rappresenta la Nazionale Italiana del Cake Design che gareggerà nel Campionato Mondiale di Cake Design, sfiderà i concorrenti degli altri Paesi per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Organizzati dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), i campionati si svolgeranno a Host Fieramilano Rho.

Fabio Orlando campione italiano cake design

Serena Sardone campionessa italiana cake design

Serena Sardone

Serena Sardone rappresenta la Nazionale Italiana del Cake Design che gareggerà nel Campionato Mondiale di Cake Design, sfiderà i concorrenti degli altri Paesi per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Organizzati dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), i campionati si svolgeranno a Host Fieramilano Rho.